Beris Bocca per cavallo con passante della lingua e anello, morbido KonnexScopri il Mors cavallo Beris Konnex, che unisce il passaggio di lingua e l’anello per un profilo slanciato e un effetto farfalla, ideale per il tuo cavallo atletico.
Una sinergia tra l'effetto di un passaggio di lingua e i vantaggi del canon papillon. Il profilo del canon beris KONNEX di 7,5 cm è più snello. Il canon si posiziona molto comodamente nella bocca del cavallo, offrendo più spazio, mentre l'arco si allarga notevolmente a livello del canon KONNEX. Adatto a cavalli con bocca stretta, ad esempio cavalli razzati o anziani (per modifiche della dentatura), cavalli con una lingua grande e soprattutto cavalli sensibili a una pressione puntuale esercitata sulla lingua. L'anello libero consente una maggiore mobilità del morso nella bocca. Il morso da filetto è quindi adatto a cavalli che preferiscono un morso "più mobile" nella bocca. L'anello scorre in modo molto omogeneo nelle boccole in ottone. La maggior solidità aumenta notevolmente la durata del morso.
Morso per amatori ambiziosi e professionisti.
La fabbrica di morso beris situata nel Land tedesco dello Schleswig-Holstein è nata dopo lunghe anni di attività nella produzione di morso, con tutta l'esperienza, il know-how artigianale e la passione per l'equitazione che questo comporta.
In breve: è il frutto della nostra passione per i cavalli.
beris ha a cuore di proteggere la bocca sensibile dei cavalli. Dall'anello del morso alla parte laterale sofisticata, ogni pezzo metallico è plasmato, saldato e lucidato a mano con grande cura.
Il nuovo tipo di lavorazione della bocca assicura inoltre una migliore accettazione e facilita una comunicazione moderata tra il cavaliere e il suo cavallo. Le bocche beris affascinano per il loro materiale sintetico alimentare, così come per la loro superficie e la loro finitura che raggiungono un livello di qualità mai visto prima in questo settore. La loro superficie è particolarmente liscia e scivola bene in bocca, anche con cavalli che producono poca saliva. Quasi tutti i cavalli apprezzano le bocche beris. Giocano, masticano di più e affrontano volentieri il morso. Si tratta di un vero artigianato artistico tedesco.
Altezza dell’arco: 30 mm. Spessore del morso: 18 mm.
| Marchio | Beris |
| Colore | grigio/argentato/marrone |
| Colore | Grigio |