Offri al tuo cavallo una protezione ottimale con gli zoccoli ipposandali Equine Fusion, che uniscono comfort, flessibilità e un'aderenza eccezionale.
La sella da trekking del marchio Equine Fusion® si caratterizza per la sua flessibilità e il suo tocco morbido. La sella da trekking è composta dalla famosa suola All Terrain, dal profilo unico, che offre un'ottima aderenza con una transizione ottimale, un buon ammortizzamento e un'alta stabilità. Per rinforzare l'ammortizzamento, si consiglia di utilizzare anche la soletta interna (rif. 590301). Il materiale superiore del modello è composto da Superfabric, un materiale traspirante che asciuga rapidamente. È durevole, resistente e flessibile, proteggendo da graffi, usura e danni. È abbinato a una costruzione del tallone che consente un movimento naturale illimitato dello zoccolo.
Spessore della suola: 10 mm a 14 mm a seconda della taglia.
Facile da usare:
Aprire la sella e posizionarla sullo zoccolo.
Mecanismo di chiusura intuitivo con bloccaggio a doppia cinghia.
Regolazione:
La parte superiore è adattabile a zoccoli di forma, dimensioni o angolo diversi.
Questo modello può essere adatto per cavalli con un'andatura laterale pronunciata. Buona tenuta:
Grazie alla sua parte superiore adattabile e al suo sistema di fissaggio, la sella può essere saldamente posizionata attorno allo zoccolo per una buona tenuta.
Lo zoccolo può essere utilizzato per uscite nel paddock/campo.
Comfort:
La sella flessibile ed elastica consente allo zoccolo di affondare nella suola in gomma per un contatto totale con il terreno, garantendo un flusso sanguigno naturale e una buona funzione dello zoccolo.
La parte superiore è morbida e confortevole per il cavallo.
Materiale traspirante e ad asciugatura rapida.
La sella da trekking Equine Fusion è disponibile singolarmente, consentendo una scelta individuale per ogni zoccolo.
| Brand | Equine Fusion |
| Color | nero |
| Main color | Black |
| Stability | Cavallo animale |