Borsa per l'idratazione HydroProgettato per ciclisti MTB esigenti che cercano uno zaino performante e stabile, anche sui terreni più difficili.
Lo zaino è dotato del nostro sistema di imbracatura No Dancing Monkey 1.2 senza rimbalzo, con cinghie elastiche integrate che permettono di respirare e muoversi liberamente in azione.
Caratteristiche tecniche
Marca : USWE
Altro : Dimensioni : 31 cm / 16 cm / 8 cm
Capacità Totale : 3 l
Costruzione : Schienale ventilato con cuscinetti sagomati a onda, tasca rimovibile per attrezzi e rifornimenti, clip magnetico per il tubo della tasca d'acqua. Sistema di imbracatura NDM 1.2.
Disciplina : Gravel, MTB
Eco-compatibilità : Tessuto riciclato, senza PFAS
Famiglia di prodotto : Zaini
Massima lunghezza del Torso : 110 cm
Minima lunghezza del Torso : 84 cm
Materiale delle Spalline : Spalline ventilate ergonomiche che garantiscono un comfort ottimale e una distribuzione omogenea del peso sulle spalle
Peso (dati del produttore) : 430 g senza tasca d'acqua. 590 g con tasca d'acqua.
Supporto Magnetico del Tubo : Sì
Tecnologia del Retro : Pannello posteriore areato con cuscinetti ondulati per una ventilazione e un comfort aumentati
Tipo : Tasca d'acqua dorsale
Tipo di apertura del Serbatoio : La tasca d'acqua Elite da 2 L inclusa è dotata di un'apertura scorrevole che facilita la pulizia e l'asciugatura, e consente di inserire ghiaccio quando fa caldo. È anche dotata di un collegamento Plug-n-Play per il tubo, garantendo una connessione rapida e sicura.
Volume del Serbatoio : 2 l
| Marchio | Uswe |
| Riferimento fornitore | 5203078025 |
| Colore | bianco |
| Colore | Bianco |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |