Il rivoluzionario legging per i giovani ciclisti. Progettato da eaSt, il eaSt REGGINGS® R1 Kids offre comfort e prestazioni in sella senza pari.
Più che un'edizione ridotta del nostro rivoluzionario legging, è ileaSt REGGINGS® R1 Kids. I suoi contorni sono stati appositamente adattati alle proporzioni corporee degli adolescenti, per cui calza come una seconda pelle e si nota appena durante tutti i movimenti.
Anche per quanto riguarda la funzionalità non sono stati fatti compromessi: il materiale idrorepellente, traspirante e certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 è in grado di sopportare molte ore in sella e nella stalla con il massimo comfort. La mezza sella in silicone garantisce una buona vestibilità in tutte le discipline, sia nel dressage che nel tempo libero.
Una tasca per smartphone su ogni gamba e le cavigliere antiscivolo sono dettagliautres di cui non potrete fare a meno. Naturalmente, anche il fattore moda non è stato trascurato: i colori freschi, il design minimalista e l'abbinamento forte fanno di REGGINGS® R1 Kids la base del vostro abbigliamento, e non solo per l'equitazione!
Composizione:
Caratteristiche:
| Marchio | eaSt |
| Colore | lampone |
| Colore | Rosa |
| Sesso | Donna |
| Fascia d'età | Junior |
| Caratteristica | Presa media |
| Stabilità | Equipaggiamento del pilota |