Scopri la lampada frontale ricaricabile Nextorch eSTAR, ideale per il lavoro, con modalità varie e un'autonomia impressionante.
La lampada eSTAR è una lampada frontale compatta e leggera con testa girevole fino a 45°. È dotata di due batterie con presa USB tipo-C (di cui una batteria di riserva) per poterle ricaricare senza utilizzare un caricabatterie esterno. La lampada può essere alimentata anche da 3 pile alcaline AAA/LR03. Ha un selettore rotativo per accedere facilmente e rapidamente ai diversi modi e una manopola per modificare con precisione l'intensità luminosa a seconda delle necessità.
Realizzata in polimero
Distanza di illuminazione massima: 205 m
Tre modalità in luce bianca (intensità variabile da 19 a 205 lm a seconda della modalità selezionata) e una modalità in luce rossa (intensità variabile da 1 a 50 lm)
Modalità S.O.S in luce rossa (intensità variabile da 1 a 50 lm)
Autonomia minima: 1 ora e 45
Autonomia massima: 160 ore
Resistenza alle cadute: 1 m di altezza
Impermeabilità: norma IP67 (resistente all'immersione a 0,5 metri di profondità per 30 minuti)
Confezionata con due batterie Lithium-Ion da 1200 mAh con presa USB tipo-C, un cavo di ricarica USB verso USB tipo-C, una fascia elastica regolabile e una borsa in tessuto
Dimensioni: lunghezza 6,3 cm x altezza 3,6 cm x profondità 4,6 cm
Peso netto: 85 g (senza batteria)
Peso lordo: 110 g (con batteria)
Colori: nero
| Marchio | Nextorch |
| Riferimento fornitore | 26.041890 |
| Colore | neutro |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Composizione | Polymère |