Paga il tuo ordine tramite bonifico bancario, senza costi aggiuntivi.Scopri la giacca da sci Dainese Etra, che unisce protezione, comfort e performance per le tue avventure sulle piste innevate.
Nessun compromesso tra protezione e performance in questa giacca da sci della nuova collezione Dainese. Etra è costruita con il tessuto a membrana innovativo Aerosense-Dry (20.000 mm/20.000 g/m²/24 h) che offre prestazioni massime in termini di impermeabilità e traspirabilità, associate all'imbottitura calda 100% riciclata REPREVE®. Con una tasca progettata per l'inserimento della protezione Core, Etra offre elevati standard di sicurezza e comfort. Inoltre, grazie al tessuto elasticizzato, la giacca si adatta perfettamente a tutti i movimenti dello sciatore. I materiali innovativi sono completati da dettagli tecnici come la ghetta interna e ai polsi, le tasche interne ed esterne e il cappuccio regolabile.
Composizione e Manutenzione Caratteristiche
1 tasca interna 2 tasche frontali Cuciture completamente sigillate Ghetta antineve con fissaggi in silicone Tasca lift card Tasche cargo interne Ghetta antineve a risvolto Cordone di regolazione sul fondo
Caratteristiche tecniche generali
Colonna d'acqua 20.000 mm Traspirabilità 20.000 g/m²/24h
Ergonomia
Cappuccio fisso completamente regolabile Cinghie ai polsi Protezione
CORE Back Protector Pocket Materiali principali Materiali
| Marchio | Dainese |
| Riferimento fornitore | 2047400074-Y41 |
| Colore | stretch-limo |
| Colore | Nero |
| Sesso | Uomo |
| Fascia d'età | Adulti |