Guanti da moto per la mezza stagione Argos RTXProteggi le tue mani con i guanti Macna Argos RTX, perfetti per la stagione intermedia e le condizioni meteorologiche variabili della moto.
Un guanto impermeabile con polsini lunghi, dotato di schiuma temperata alle articolazioni e protezione in TPR sul palmo in pelle rinforzata, adatto ai piloti in condizioni di guida dolci/pioggia.
L'Argos è realizzato in pelle di capra e nubuck sintetico. È principalmente composto da pelle di capra, mentre il palmo e l'esterno della mano sono rinforzati con nubuck sintetico. Il palmo è anche dotato di un protettore in carbonio e in TPR simile alla gomma.
Sotto lo strato esterno, la protezione RISC™ 3D in schiuma temperata offre un'assorbimento degli urti alle articolazioni. Dita e pollice sono dotati di imbottitura in EVA assorbente gli urti.
All'interno, l'Argos è dotato di una membrana impermeabile Raintex per mantenere le tue mani asciutte. Qualsiasi acqua che penetra nella scocca esterna e si accumula tra questa scocca e la membrana impermeabile viene facilmente dispersa dal nostro sistema sviluppato internamente Water Exhaust™, evitando che i guanti diventino pesanti e freddi. Questo consente anche loro di asciugarsi molto più rapidamente.
Questo guanto presenta la nostra costruzione Ergothumb™, il che significa che il pollice e l'indice sono realizzati con un unico pannello di tessuto. Questo riduce le cuciture e i punti di pressione, offrendo un aspetto senza pieghe.
Per garantire la libertà di movimento del tuo polso, la fibbia a 30° (30° Buckle™) della cinghia da polso è posizionata ad un angolo ergonomico di 30 gradi.
Un tessuto conduttore di calore è posizionato sulle estremità degli indici. Grazie al Touch Tip, potrai utilizzare schermi tattili senza toglierti i guanti.
L'Argos è ciò che noi chiamiamo un equipaggiamento di guida!
| Marchio | Macna |
| Colore | Nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |