Attacco manubrio mountain bike -urban-trekking regolabile estensione forcella alluminio Ergotec Sepia 31.8 L 110 mm 1"1-8 (Livello 4 omologa) [Dimensione Ø31,8x110 mm/1"1-8]

Attacco manubrio mountain bike -urban-trekking regolabile estensione forcella alluminio Ergotec Sepia 31.8 L 110 mm 1"1-8 (Livello 4 omologa) [Dimensione Ø31,8x110 mm/1"1-8]

60,80 €

56,57 €

-7%
Massimizzate il vostro comfort e le vostre prestazioni con l'attacco manubrio MTB in alluminio regolabile e rialzato Ergotec Sepia. Un accessorio di qualità, approvato a livello 4.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 1 o 3 giorni

Descrizione

Attacco manubrio mountain bike -urban-trekking regolabile estensione forcella alluminio Ergotec Sepia 31.8 L 110 mm 1"1-8 (Livello 4 omologa)

L'attacco manubrio MTB-Urban-Trekking in alluminio regolabile e rialzato per forcelle Ergotec Sepia è un accessorio essenziale per i ciclisti che cercano prestazioni e comfort. Progettato dal famoso marchio Ergotec, specialista in attrezzature per il ciclismo, questo attacco manubrio è un vero concentrato di tecnologia e innovazione. Con un diametro di 31,8 mm, questo attacco manubrio si adatta perfettamente ai mozzi del manubrio, garantendo stabilità e resistenza incomparabili. Grazie al suo design in alluminio, è estremamente leggero ma resistente agli urti e alle vibrazioni. Così potrete godervi le vostre corse in tutta sicurezza. L'attacco manubrio di Ergotec Sepia è anche regolabile e rialzato, in modo da poter regolare l'altezza del manubrio in base alle vostre preferenze e alla vostra corporatura. Potrete adottare una posizione comoda ed ergonomica, evitando dolori alla schiena e alle spalle. Omologato al livello 4, che garantisce la conformità agli standard europei di qualità e sicurezza, questo attacco manubrio è una scelta sicura e affidabile per i ciclisti più esigenti. L'attacco manubrio da 110 mm è ideale per city bike, bici da trekking e mountain bike. In breve, l'attacco manubrio MTB-Urban-Trekking in alluminio regolabile e rialzato per le forcelle Ergotec Sepia è un accessorio essenziale per i ciclisti appassionati. Il suo design di alta qualità combina stabilità, resistenza e comfort. Non lasciate nulla al caso e dotatevi di questo attacco manubrio Ergotec per pedalate ancora più piacevoli e performanti.

Ulteriori informazioni

Marchio Ergotec
Costruttore SKU 172633
Colore nero
Colore Nero
Dimensione Ø31,8x110 mm/1"1-8 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti