REVERSE Components Lukas KnopfScoprite i manubri che combinano l'alluminio a doppia curvatura, una scelta di colori e l'ergonomia per la vostra mountain bike.
Le chiavi di questi manubri sono l'alluminio Double Butted, un'ampia scelta di colori e un buon compromesso tra altezza, Upsweep e Backsweep.
La maggior parte dei ciclisti preferisce manubri con un'altezza di 25 mm. Finora gli unici manubri di questa altezza erano quelli della serie "Seismic Carbon". Dopo diverse richieste di un manubrio in alluminio da 25 mm, abbiamo deciso di creare il Lead.
Questo manubrio colma il divario tra i nostri manubri in alluminio da 18 e 35 mm, offrendo un'alternativa a chi preferisce un manubrio da 25 mm.
look Per completare l'equipaggiamento della vostra mountain bike, consultate anche i nostri pedali e le nostre manopole.
Ergonomia / Prestazioni / Durata / Scelta del colore!
Rise
Specifiche: - Larghezza: 770mm - Ø: 31,8 mm - : 25mm - Backsweep: 9° - Upsweep: 4° - Peso: 295g (tolleranza +/- 5%) - Materiali: Alluminio 7075 (double butted)
Vantaggi: - Linee di taglio: per guidarvi nel taglio del manubrio - Linee di allineamento dello stelo: per aiutarvi nel montaggio - Linee di allineamento: per aiutarvi nell'allineamento dei freni
Colore: Blu / Grigio
| Marchio | Reverse Components |
| Riferimento fornitore | 1629 |
| Colore | bianco/nero |
| Colore | Nero |
| Quantità per prodotto | 1 |
| Stabilità | MOUNTAIN BIKE |