Trasforma la tua moto in una bestia temibile con il silenziatore Mivv SR-1 in inox, progettato per esaltare il suo aspetto, il suono e le prestazioni.
Realizzato per migliorare l'aspetto, il suono e le prestazioni della moto, il terminale slip-on Mivv è il risultato di una massima attenzione al design, per soddisfare coloro che vogliono differenziarsi anche per l'aspetto della loro moto.
Gli scarichi della gamma SR-1 sono principalmente dedicati alle superbike e hypernaked. SR-1 eredita tutta l'esperienza acquisita nei vari campionati del mondo MotoGp - Moto2 - Moto3. Finitura realizzata con grande attenzione ai dettagli, garantisce un miglioramento del look e delle prestazioni della moto.
Questa versione si caratterizza per un corpo in titanio a forma esagonale e la presenza di un cupolino in carbonio con una tessitura T-will capace di resistere alle sollecitazioni di alta temperatura tipiche del mondo delle corse. Rispetto allo scarico di serie, il SR-1 in titanio garantisce una riduzione significativa del peso.
| Marchio | Mivv |
| Riferimento fornitore | 1123353002 |
| Colore | argento |
| Colore | Argento |
| Marchio di motociclette | Honda |