Migliora il tuo tragitto in città con l'ammortizzatore posteriore Bitubo WME0 per moto, per una guida più fluida su strade accidentate.
Muoversi in città tra i dossi e i tombini può essere un problema, risolvibile regolando le sospensioni e aumentando così il comfort. Quando hai però bisogno di una moto stabile e precisa per un lungo viaggio, in coppia e con bagagli, le regolazioni coordinate di precarico e ritorno ti permetteranno di avere una moto adeguata.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Freni ad ammonitore mono-camera pressurizzati a gas (azoto), con pistone galleggiante separatore olio/gas. Corpo dell'amortizzatore in lega d'acciaio ad alta resistenza, teste in lega di alluminio prodotte in un unico pezzo tramite lavorazione CNC.
REGOLAZIONI
Precarico molla progressivo
Ritorno
INCLUSO NELLA CONFEZIONE
Istruzioni di montaggio specifiche per ciascun modello, manuale dell'amortizzatore e strumento per effettuare la regolazione del precarico della molla.
ACCESSORI POSSIBILI
Per alcune applicazioni di modelli di moto "Classiche", sono disponibili copri-molle superiori e inferiori, o solo superiori, nei colori nero o cromato.
Prima dell'acquisto, verifica che lo spazio disponibile per il montaggio del copri-molla sia sufficiente per evitare eventuali interferenze con il telaio o eventuali fissaggi delle borse, protezioni delle catene o altri accessori presenti sulla moto.
| Marchio | Bitubo |
| Riferimento fornitore | 1115112 |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Marchio di motociclette | Honda |