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RFX

Pedale del freno posteriore Pro ST

Migliora la tua frenata con il pedale del freno RFX Pro ST. Progettato per moto, testato per l'élite, adotta le prestazioni ultime con RFX.

81,32 € 70,15 € -14%
Spedito in 4 giorni
Consegna non garantita per Natale
Descrizione +

Le pedale del freno RFX serie Pro sono progettate e testate per un uso ai massimi livelli.

Le pedale del freno della serie Pro sono realizzate in alluminio 7075-T6 e presentano un asse forgiato di tipo OEM. La finitura liscia dell'asse aiuta a ridurre l'usura associata a un design estruso.

Gli estremi flessibili della serie Pro sono in billette di alluminio lavorato CNC e dispongono di un'estremità rotante a molla che, in caso di impatto, come in una buca, ruota per ridurre i danni. L'estremità è anche dotata di denti affilati per migliorare l'aderenza in condizioni di fango.

Gli estremi flessibili della serie ProIntegrano anche un arresto sull'estremità rotante, che ferma l'estremità a 90 gradi di rotazione, evitando così danni che possono verificarsi se l'estremità ruota sotto il coperchio della frizione.

Le pedale del freno serie Pro integrano anche un cavo freno, il che impedisce che l'asse del pedale si pieghi in caso di collisione.

Caratteristiche :

  • Nuovo estremo solido in billette 7075-T6, con design di flusso.
  • Nuova regolazione a 2 posizioni sull'estremità.
  • Nuova versione opzionale dell'estremità anodizzata dura disponibile per i modelli attuali.
  • Nuovo stile di cavo freno con pinza regolabile.
  • Nuovo albero nero anodizzato duro per evitare la corrosione e ridurre l'usura.
  • Fornito completo di cuscinetti e guarnizioni per alcuni modelli.
  • Logo inciso al laser.

Istruzioni di montaggio :

  • Inizia annotando l'altezza dell'estremità del pedale rispetto al poggiapiedi.
  • Rimuovi il clip in R o il perno a molla dal retro del bullone del freno situato dietro il telaio.
  • Rimuovi il bullone di battuta che tiene il pedale al telaio.
  • Stacca il molla di richiamo del pedale e lascialo pendere.
  • Ruota il pedale verso l'esterno per esporre il perno a molla sul retro della staffa del pedale.
  • Rimuovi questo perno a molla e il perno di posizionamento, il pedale del freno posteriore si staccherà ora.
  • Rimuovi le guarnizioni d'olio dal vecchio pedale, puliscile e rimettile sul nuovo pedale.
  • Pulisci tutti i pezzi con un lubrificante multiuso come maxima MPPL, pronto per essere reinstallato.
  • Rimonta la staffa del freno, il perno di bloccaggio e il perno a molla.
  • Rimonta la molla di richiamo.
  • Applica grasso impermeabile Maxima sul bullone di battuta, allinea il foro di battuta e rimetti il bullone al suo posto.
  • Serra il bullone di battuta alla coppia richiesta secondo il manuale d'uso.
  • Rimetti il clip R/perno a molla sul retro del bullone di battuta.
  • Una volta che il pedale è fissato, regola l'altezza del pedale per ottenere la posizione e il gioco corretti, allentando il dado sopra la staffa e ruotando il bullone del pistone verso l'interno o verso l'esterno secondo necessità.
  • Ora monta il cavo freno.
  • Modelli giapponesi - rimuovi il dado e la rondella dal supporto motore inferiore, sostituisci la vecchia rondella con la nuova rondella fissata al cavo freno.
  • Modelli KTM - rimuovi la nuova rondella che è attaccata al cavo freno, mettila da parte poiché non è necessaria sulla KTM, fai un giro del cavo attorno al supporto inferiore del motore e rimettila all'interno del raccordo a crimpare.
  • Regola la tensione corretta sul cavo freno, ricordandoti di prevedere un'estensione del pedale verso il basso.
  • Crimpa il raccordo con una pinza e taglia l'eccesso di cavo.
Informazioni aggiuntive +
MarchioRFX
Riferimento fornitore1110873001
Colorenero/blu
ColoreNero
Marchio di motocicletteN/C

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