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RFX

Pedale del freno posteriore Pro ST KTM85

Domina il tracciato con il pedale del freno posteriore RFX Pro ST per KTM85. Progettato per un utilizzo di alto livello in moto.

81,32 € 72,18 € -11%
Spedito in 2 giorni
Descrizione
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Le pedale del freno RFX serie Pro sono progettate e testate per un utilizzo ai massimi livelli.

Le pedale del freno della serie Pro sono realizzate in alluminio 7075-T6 e dispongono di un asse forgiato di tipo OEM. La finitura liscia dell'asse riduce l'usura associata a un design scanalato.

Gli estremi flessibili della serie Pro sono in alluminio lavorato CNC e presentano un'estremità rotante a molla che, in caso di impatto, come in una buca, ruota per ridurre i danni. L'estremità è inoltre dotata di denti in acciaio per migliorare l'aderenza in condizioni fangose.

Gli estremi flessibili della serie Pro integrano anche un fermo sull'estremità rotante, che ferma l'estremità a 90 gradi di rotazione, evitando così i danni che possono verificarsi se l'estremità ruota sotto il coperchio della frizione.

Le pedale del freno della serie incorporano anche un cavo di freno, evitando che l'asse della pedale si pieghi in caso di collisione.

Caratteristiche :

  • Nuovo estremità solida in alluminio 7075-T6, con design a flusso.
  • Nuova regolazione a 2 posizioni sull'estremità.
  • Nuova versione opzionale dell'estremità anodizzata dura disponibile per i modelli attuali.
  • Nuovo stile di cavo del freno con morsetto regolabile.
  • Nuovo albero nero anodizzato duro per evitare la corrosione e ridurre l'usura.
  • Denti sostituibili in acciaio inossidabile per una migliore aderenza.
  • Fornito completo di cuscinetti e rondelle per alcuni modelli.
  • Logo inciso al laser.

Istruzioni per il montaggio :

  • Inizia annotando l'altezza dell'estremità della pedale rispetto al pedale.
  • Rimuovi la clip a R o il perno a molla dalla parte posteriore del bullone del freno situato dietro il telaio.
  • Rimuovi il bullone di pivot che tiene la pedale al telaio.
  • Stacca il molla di ritorno della pedale e lascialo penzolare.
  • Ruota la pedale verso l'esterno per esporre il perno a molla sul retro della piastra della pedale.
  • Rimuovi questo perno a molla e il perno di posizionamento, la pedale del freno posteriore si staccherà ora.
  • Rimuovi le guarnizioni d'olio dalla vecchia pedale, puliscile e rimettile sulla nuova pedale.
  • Pulisci tutti i pezzi con un lubrificante multiuso come maxima MPPL, pronto per essere reinstallato.
  • Reinstalla la piastra del freno, il perno di fermo e il perno a molla.
  • Reinstalla il molla di ritorno.
  • Applica della grasso impermeabile Maxima sul bullone di pivot, allinea il foro del pivot e reinstalla il bullone.
  • Stringi il bullone di pivot con la coppia richiesta secondo il manuale d'uso.
  • Reinstalla la clip R/perno a molla sul retro del bullone di pivot.
  • Una volta fissata la pedale, regola l'altezza della pedale per ottenere la posizione e il gioco corretti, allentando il dado sopra la piastra e ruotando il bullone del pistone verso l'interno o l'esterno secondo necessità.
  • Ora monta il cavo del freno.
  • Modelli giapponesi - Rimuovi il dado e la rondella dal supporto motore inferiore, sostituisci la vecchia rondella con la nuova rondella attaccata al cavo del freno.
  • Modelli KTM - Rimuovi la nuova rondella attaccata al cavo del freno, mettila da parte in quanto non è necessaria sulla KTM, fai passare il cavo attorno al supporto inferiore del motore e rimettilo all'interno del raccordo crimpato.
  • Regola la tensione corretta sul cavo del freno, ricordando di prevedere un'estensione della pedale verso il basso.
  • Crimpare il raccordo con una pinza e tagliare l'eccesso di cavo.
Informazioni aggiuntive
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MarchioRFX
Riferimento fornitore1110850001
Coloreblk/org
Colore principaleNero
Marchio di motocicletteN/C

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