Offri comfort e stile al tuo bambino con gli stivali da equitazione Contrace Jodhpur Winter. Progettati da Suedwind per i junior, un'esperienza a prezzo conveniente!
Contrace è un marchio registrato, fratello di Suedwind Footwear. L'idea alla base di Contrace è semplice da spiegare: l'esperienza incontra il comfort a un prezzo accessibile, senza compromettere qualità e stile. Abbiamo riversato la nostra esperienza nella produzione di scarpe da equitazione ad alte prestazioni nello sviluppo della serie Contrace.
Il risultato: scarpe da equitazione molto accessibili, di buona qualità, con una vestibilità premiata e un look classico per l'uso quotidiano. La qualità della pelle sintetica e l'attenzione ai dettagli fanno la differenza! Offrono comfort e flessibilità nella staffa, per divertirsi fin da subito. Se stai cercando un boot da equitazione economico e resistente, da utilizzare ogni giorno - i nostri Basics sono la scelta giusta!
| Marchio | Contrace |
| Riferimento fornitore | 1016031010 |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Junior |