Escursioni

Le escursioni nella foresta e in montagna richiedono l'uso di attrezzature adeguate come le scarpe. The North Face, Reebok o Columbia con il suo modello di punta Redmond... trovare coppie dedicate alle donne per praticare escursioni in tutta comodità.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Prodotti di alta qualità

Proprio come gli uomini, le donne appassionate di escursionismo hanno bisogno di calzature di qualità per godersi la loro avventura. Scopri in pochi click le coppie di marche considerate come riferimenti nel mondo dell'escursionismo come Columbia, Reebok e The North Face. E la buona notizia è che sono disponibili a un prezzo imbattibile.

Prodotti adattati alle attività indoor

Scarpe progettate per l'escursionismo

Ti piace camminare nella foresta o in montagna? Affinché le tue uscite non si trasformino in un dramma, soprattutto per i tuoi piedi, è molto importante utilizzare scarponi da trekking appositamente progettati per garantire la tua sicurezza e comodità. La vostra scelta dipenderà in gran parte dal tipo di terreno su cui camminerete. Sui sentieri facili, si raccomandano scarpe basse. Devono essere flessibili e leggeri. Per quanto riguarda i modelli dedicati ai terreni più tecnici, hanno la particolarità di essere rigidi per darti più stabilità. Hanno anche un albero alto per garantire un supporto ottimale e la protezione della caviglia. E per un uso duraturo, notiamo l'integrazione di rinforzi e una suola spessa. Nel corso del tempo, le marche hanno mostrato innovazione e sono state in grado di evolvere le scarpe da trekking in modo da offrire il massimo comfort alle donne. Così, ora incorporano molte tecnologie progettate per questo scopo. E tra i punti su cui i marchi concedono importanza c'è la nozione di impermeabilità e traspirabilità. Oggi, molti modelli sono dotati di tecnologia Gore-Tex. Si tratta di un tessuto impermeabile e traspirante che allontana efficacemente il sudore. Il marchio Columbia ha sviluppato una tecnologia simile: la membrana out dry che dà alla scarpa un'eccellente traspirabilità e mantiene i piedi asciutti. Ma le innovazioni fatte dalle marche non si limitano a questi due punti menzionati sopra. I miglioramenti riguardano anche l'ammortizzazione, la presa, il design, ecc.

Focus sulle scarpe Columbia

Da diversi anni, la marca Columbia si è specializzata nella creazione di scarpe per attività all'aperto. Oggi è un riferimento nel campo. Con il suo comprovato know-how, Columbia può vantare una gamma di tecnologie sviluppate internamente. Rispetto ai suoi concorrenti, fornisce le proprie soluzioni in termini di impermeabilizzazione attraverso la creazione della membrana Outdry. Grazie a questa tecnologia, il sudore viene evacuato in modo efficiente. I modelli di punta del marchio includono Redmond, Buga Plus e Newtown Ridge. Perfette per il fuoristrada, le scarpe Redmond presentano una tecnologia impermeabile, una trazione anteriore e una suola ammortizzata. Hanno una soletta sintetica e una suola in gomma per la massima trazione. Per esempio, potete optare per l'impermeabile Redmond V2! Costruzione tipo pantofola con una membrana Omni-TECH™ traspirante e impermeabile con cuciture nastrate. Questo modello incorpora una leggera intersuola TECHLITE™ per un comfort duraturo, un'ammortizzazione superiore e una trazione eccellente. La suola è fatta di gomma Omni-GRIP™ che non lascia segni. Sul nostro sito, questo articolo è offerto ad un prezzo scontato.

E le scarpe Reebok?

Reebok è attualmente uno dei marchi sportivi leader nel mondo. Nel mondo dell'escursionismo, Reebok ha un posto importante grazie alle varie innovazioni dei suoi modelli di calzature. Questi includono la tecnologia di spostamento d'aria DMX, che fornisce un'ammortizzazione ottimale per gli escursionisti, così come le tecnologie anti-abrasione e anti-strappo altamente efficaci. I suoi modelli di punta sono Ridgerider, Ever Road ed Evazure. Puoi scegliere per esempio il Ridgerider 5.0! Beneficiando delle ultime tecnologie, questo modello combina resistenza, comfort e aderenza. La sua mezza suola assicura un'alta capacità di ammortizzazione, capace di ridurre gli impatti e di preservare le vostre articolazioni. Il materiale resistente della suola garantisce una presa e un'aderenza superiori su terreni difficili. Regalati questa coppia ad un prezzo scontato. Anche la Ever Road DMX 2.0 Slip-On è una grande opzione!

E le scarpe adidas, Aku e The North Face?

Oltre a Columbia e Reebok, altre marche sono ben rappresentate nel mondo del trekking. Tra questi, The North Face, adidas e Aku stanno sviluppando modelli abbastanza decenti. Non sei sicuro? Optate per le Venture Fasthike Gtx di The North Face! È dotato di una tomaia in mesh resistente e tessuto traspirante. Rimarrai sempre asciutto grazie alla sua membrana impermeabile GORE-TEX®. Inoltre, la sua suola in gomma UltrAtac™ ti dà una migliore presa su terreni scivolosi. Ma puoi anche prendere le scarpe TERREX Swift R3 di adidas. Ottieni queste coppie eccezionali ad un ottimo prezzo. E se ami le escursioni sulle Alpi, l'Aku Superalp GTX farà al caso tuo!