La nostra selezione di Scarpe Running da donna

Asics, Adidas, Nike, Saucony, Columbia, Under Armour, Reebok... Le marche più famose nel mondo della corsa e degli sport outdoor ti accompagneranno in tutte le tue avventure. Scopri una vastissima scelta di scarpe da donna per vivere intensamente la tua passione e spingere i tuoi limiti. Che tu sia un corridore su strada o su pista, un atleta o un trail runner, o anche un appassionato di fitness o di escursionismo, troverai sicuramente la scarpa giusta per te!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Scarpe da corsa da donna ad alte prestazioni per le tue sessioni all'aperto

Alla ricerca di scarpe da donna di alta qualità per le tue attività all'aperto. Sportisgood vi offre una vasta selezione di modelli ad alte prestazioni a prezzi imbattibili per soddisfare tutte le vostre esigenze: strada e sentiero, escursioni, pista e campo, fitness.

Scarpe versatili da strada e da sentiero

Come tutte le altre attività all'aperto, la corsa su strade e sentieri è uno sport che richiede calzature perfettamente adattate. Per correre comodamente, hai bisogno di scarpe da donna che offrano ammortizzazione, supporto e stabilità. Su una superficie regolare, la coppia ideale è quella con una suola che assorbe bene gli urti. La Saucony Triumph è un modello da scegliere su questo tipo di terreno. Con le sue suole con tecnologia Everun, la Saucony Triumph garantisce un assorbimento ottimale degli urti. Cerchi un modello versatile? Puoi optare per la Nike Pegasus, che ha il vantaggio di combinare un'ammortizzazione morbida e una calzatura morbida. Hai bisogno di più ammortizzazione e comfort? Scegliendo un modello come la Asics Gel-Nimbus, potrai godere della sensazione di leggerezza e dinamicità della tecnologia Flytfoam.

Scarpe da trail che combinano supporto e stabilità

Il tipo di terreno è uno dei parametri più importanti per scegliere la giusta scarpa da trail da donna. Per i terreni con superfici uniformi, sono preferibili scarpe leggere con un minimo di protezione. La Mizuno Wave Daichi è un modello che offre un certo dinamismo per ottimizzare le tue prestazioni su percorsi non tecnici. Per le sessioni di trail su terreni più tecnici, i modelli con suole robuste e protezione saranno perfetti. Si raccomandano scarpe con tacchetti di aderenza per un migliore equilibrio in qualsiasi situazione. Se preferisci avventurarti su terreni montagnosi e accidentati, la robustezza, l'equilibrio e la protezione sono una priorità. Scegliere stivali con una costruzione rigida e con materiali resistenti come il poliuretano. La Saucony Peregrine 10 ha robuste suole PwrTrac e tacchetti che forniscono una buona presa.

Stivali da trekking progettati per il comfort

La tua scelta di scarpe da trekking da donna dipende dal tipo di attività che vuoi praticare. Per una breve escursione, ti consigliamo di scegliere scarpe con un buon supporto per la caviglia. Si raccomanda una tomaia medio-alta o alta con una suola morbida. Questo tipo di scarpa fornisce un'ammortizzazione per assorbire il sollievo e mantenere i piedi comodi. La sua suola assicura una buona presa durante le vostre attività all'aperto. Per una lunga escursione, si dovrebbero indossare scarpe rigide e robuste. Se fai spesso escursioni su sentieri ripidi, è meglio scegliere scarpe che offrano una buona aderenza. La Columbia Redmond è dotata di una suola Omni Grip ad alta aderenza e di un'intersuola Techlite per un'eccellente ammortizzazione.

Scarpe chiodate dedicate all'atletica

Progettate per atleti esperti, le scarpe chiodate sono appositamente progettate per fornire una presa ottimale sulla pista. La cosa più importante nella scelta delle calzature da atletica da donna è quella di selezionare delle punte adatte alla disciplina praticata. Per esempio, le scarpe ideali per lo sprint hanno suole rigide e non offrono ammortizzazione. Per la media distanza, avrete bisogno di scarpe con suole morbide. Optate per i modelli che offrono una buona ammortizzazione nella zona del tallone per assorbire le onde d'urto. Se sei un corridore di fondo, scegli delle scarpe leggere e con una buona aderenza. I modelli da cross-country offrono un'ammortizzazione minima nel tallone e hanno una suola abbastanza rigida.

Scarpe per il fitness e l'allenamento che garantiscono libertà di movimento.

Che tu stia praticando il tuo sport preferito o ti stia allenando per migliorare le tue prestazioni, il tuo comfort è importante. Vuoi investire in una nuova coppia per il fitness o l'allenamento? L'aspetto tecnico più importante nella scelta di questo tipo di scarpe è la libertà di movimento. Pertanto, scegliete modelli con suole flessibili che non ostacolano i vostri movimenti durante gli esercizi. L'ideale è scegliere scarpe da donna comode che offrano un'ottima ammortizzazione per proteggere le articolazioni. Leggera con il suo materiale mesh traspirante, la Puma MAPF1 Wired Run ti sedurrà con il suo incredibile comfort.

Le marche da corsa essenziali

Per soddisfare le vostre esigenze di scarpe da corsa da donna, tutte le principali marche sono presenti su sportisgood. Esplorando il nostro catalogo, hai accesso ai migliori modelli di corsa su strada e su pista proposti da Asics, Adidas, Saucony. Per l'escursionismo e il trail, il marchio Columbia è un riferimento sul campo. E in termini di fitness, le marche Reebok, Under Armor, Nike e Adidas sono valori sicuri.