Squash: scarpe, vestiti e racchette

Lo squash è uno sport che richiede attrezzature specifiche per praticarlo correttamente. Racchette, scarpe, palline... scoprite le attrezzature complete destinate ai praticanti per permettere loro di progredire rapidamente! Beneficiano di prodotti di alta qualità sviluppati da marche famose!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Attrezzature di incomparabile affidabilità

Qualunque sia il loro livello, i giocatori di squash hanno bisogno dell'attrezzatura giusta per allenarsi in condizioni ideali. È per questo che marche come Asics, adidas, Yonex, Dunlop, Salming, Wilson o Hummel hanno sviluppato attrezzature innovative per offrire ai giocatori la possibilità di esibirsi. Racchette, scarpe, palline... Trovate queste attrezzature sul nostro sito ad un prezzo eccezionale!

Prodotti completi dedicati a tutti i giocatori

Quali scarpe dovrei scegliere per giocare a squash?

Poiché i movimenti sono abbastanza violenti in questa disciplina, si raccomanda di scegliere scarpe che possano sopportare queste condizioni. Queste scarpe devono essere leggere pur fornendo un buon supporto e un'eccellente ammortizzazione. Ti mancano le idee per scegliere il modello giusto? La Gel-Rocket 9 di Asics soddisfa questi requisiti! Oltre ad essere traspirante, questo presenta la tecnologia TRUSSTIC SYSTEM™ che permette di controllare la torsione e aiuta a cambiare direzione rapidamente. Vuoi un'altra opzione? Allora optate per il power cushion eclipsion x di Yonex! Proprio come il modello precedente, è fatto di materiali tecnici e offre tutte le caratteristiche di cui hai bisogno! Ottieni queste coppie innovative ad un prezzo molto competitivo!

Come scegliere le racchette da squash giuste?

Proprio come il tennis, lo squash richiede l'uso di un equipaggiamento essenziale: le racchette. La scelta di quest'ultimo dipende dal tuo livello di pratica e dalle sensazioni che cerchi durante il gioco. Se sei un principiante, dovresti scegliere racchette con telai in alluminio che resistono bene agli urti contro i muri! D'altra parte, se sei un giocatore avanzato o esperto, hai bisogno di un telaio in carbonio che sia più leggero. Oltre al materiale, anche la dimensione del telaio è un criterio importante! Se vuoi dare più potenza ai tuoi colpi, scegli una cuffia grande! Se stai cercando precisione e più controllo sulla palla, che è essenziale per segnare punti, scegli un telaio più piccolo! Per ispirarvi, l'Impact Pro 300 della Wilson farà sicuramente al caso vostro! Leggero e resistente, ha tutto il necessario per vincere molti set! Se hai un alto livello tecnico, c'è anche la HyperFiber XT Revelation Pro HL di Dunlop o la Fusione PowerLite™ di Salming. Queste racchette sono disponibili con o senza copertura!

Quali palle scegliere?

Lo squash si gioca al chiuso e richiede l'uso di palle specifiche secondo le regole. Prima di tutto, devi sceglierli in base al tuo livello! Per i principianti, la palla da squash a punti blu è raccomandata perché rimbalza facilmente. Per i principianti, la palla a punti rossa è ideale per scambi fluidi. Se sei un giocatore esperto, la palla a punti gialla è la scelta migliore. È caratterizzato da un rimbalzo più debole, che implica un'accelerazione del gioco. Infine, i giocatori esperti hanno diritto alla palla a doppio punto giallo! Con questo modello, il rimbalzo è molto basso e il gioco sarà accelerato al massimo!

A seconda del tuo livello, scegli il punto squash Staff giallo o il punto squash Staff blu di Wilson. Vai sul nostro sito e trova questi prodotti di qualità per un uso a lungo termine! Al momento sono offerti ad un prezzo ridotto!

Gli elementi essenziali del perfetto giocatore di squash

Per praticare questo sport nelle migliori condizioni, hai bisogno di una serie di prodotti che contribuiscono al tuo comfort! A cominciare dai pantaloncini! Questi sono generalmente corti per darti una grande libertà di movimento! Realizzati in poliestere, un tessuto traspirante, i nostri modelli eliminano efficacemente il sudore! Quindi optate per i pantaloncini neri da club per gli uomini di adidas.

E dato che lo squash fa sudare abbondantemente, liberatevi del sudore mettendo una fascia o dei polsini! Realizzati in cotone ultra-assorbente, questi permettono di rimuovere l'umidità con un semplice movimento. I polsini in spugna nera 2020 di Hummel sono un esempio perfetto!

Dal momento che non sei al sicuro da impatti o urti, scopri sul nostro sito un set di protezione per giocare in sicurezza!

Per portare tutto questo equipaggiamento con voi, avrete certamente bisogno di una borsa adatta! Non dimenticare di portare una bottiglia d'acqua per le tue bevande energetiche!