Attrezzature per club di pallamano

La pratica della pallamano sarebbe difficile senza avere un'attrezzatura adatta a questo sport. Accessori, attrezzature per l'allenamento, protezione, bagagli, nutrizione, cura, spazio club ... trovare articoli di qualità per aiutarti a diventare un vero campione di pallamano!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Attrezzatura completa per un rapido progresso

Non importa quale sia il tuo livello, se vuoi esibirti nel mondo della pallamano a breve e lungo termine, l'attrezzatura giusta è più che necessaria. Visitando il nostro sito, potrete scoprire un equipaggiamento degno di giocatori professionisti! Approfittate dei nostri prodotti a prezzi bassi e beneficiate delle ultime innovazioni sviluppate da marchi di fama mondiale.

Materiali disponibili per i professionisti

Quali accessori per giocare a pallamano?

Poiché questo sport ti costringe a eseguire vari movimenti come correre, saltare, palleggiare..., la sudorazione è inevitabile. Può diventare rapidamente fastidioso e disturbare la tua concentrazione! Avete bisogno di fasce per alleviare questo problema! Di solito fatti di spugna, assorbono l'umidità mantenendo i capelli al loro posto. Puoi scegliere tra diversi modelli con offerte speciali: le adidas Primeblue Trail o le Nike swoosh sono solo alcuni esempi!

E poiché nella pallamano a volte è difficile avere una presa efficace, avete bisogno di resine per controllarla meglio. Una confezione da 10 di Kempa dovrebbe bastare!

Come proteggersi?

Poiché gli urti e le scivolate sono frequenti nella pallamano, si raccomanda di indossare protezioni. È anche essenziale se hai contratto un infortunio in precedenza! Per proteggere l'articolazione del ginocchio dagli urti, usate le ginocchiere! Questi sono dotati di una tecnologia che evacua l'umidità mentre ti danno la possibilità di stabilizzare la tua rotula e assicurare i tuoi supporti! Per aiutarti, scegli uno dei seguenti modelli: Asics Performance (x2), Nike Black Streak o Kempa Kguard Protector.

E dato che anche le articolazioni delle braccia sono sottoposte a un grande sforzo, si consiglia di mettere delle gomitiere. Dotati di cuscinetti protettivi, questi ammortizzano gli urti che potresti subire durante una partita! Grazie a queste imbottiture, puoi assicurare supporto e stabilità ai tuoi gomiti. Per ispirarti, ecco alcuni modelli proposti al miglior prezzo: la Long Sleeve di Hummel, la pro graphic elite di Nike o la H500 di Atorka!

Quale attrezzatura per l'allenamento?

Poiché l'allenamento è essenziale per migliorare le tue prestazioni, avrai bisogno di attrezzature per l'allenamento che corrispondano al tuo talento! A cominciare dalle casule di qualità! Questi articoli sono molto pratici per distinguere le squadre in allenamento! Realizzati in poliestere elasticizzato, ti danno libertà di movimento! Puoi scegliere tra la formazione Puma, la formazione Practice+ di Macron o la pettorina da allenamento reversibile di Kempa.

Poiché le sessioni di allenamento sono un'occasione per affinare certe tecniche, a volte è utile delineare una zona. A questo scopo, usa i coni di allenamento! Questi sono disponibili in diversi colori e dimensioni e soprattutto a prezzi bassi! I modelli flessibili da 46 cm di Tremblay dovranno bastare!

Quali materiali per i club?

Sei in un club? Sul nostro sito troverai tutto ciò di cui hai bisogno per aiutare la tua squadra ad allenarsi in modo ottimale! Attraverso l'area club, trova l'attrezzatura di cui il tuo club ha bisogno! Poiché una partita di pallamano non può essere giocata senza palle, è importante sceglierle con cura! I nostri modelli incorporano una laminazione di schiuma morbida per darvi una sensazione confortevole nella vostra mano. La vescica in lattice e la laminazione tessile ti danno un rimbalzo e una ritenzione d'aria eccezionali! Esitate nelle vostre scelte? Optate per il Leo di Kempa o il Pure Grip N° 3 di Erima.

Come ti tratti?

Le piccole buche sono comuni nella pallamano. Bisogna aspettarsi di essere colpiti! In caso di scosse violente, avete bisogno di cure adeguate! Per aiutarti ad alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione, scegli lo spray freddo! Questo abbasserà istantaneamente la temperatura spruzzando per un effetto immediato! E se hai avuto un piccolo graffio, ricordati di pulire la ferita e proteggerla con delle bende.

Cosa mangiare per mantenere la pesca?

Poiché la pallamano ti fa spendere molta energia, non sottovalutare l'aspetto nutrizionale! Per recuperare rapidamente le calorie, ma senza eccesso di zucchero, si raccomanda di prendere delle barrette proteiche! Per placare la tua sete, opta per le bevande energetiche! L'arancia rossa -3 h di EA Fit ti darà la carica molto rapidamente!

Quale bagaglio per trasportare questa attrezzatura?

Per portare comodamente la tua attrezzatura agli allenamenti, hai bisogno di una borsa sportiva adatta! Progettati per darvi il massimo spazio di stoccaggio e una maggiore durata, i nostri modelli vi aiuteranno! La Asics Essentials Foldaway e la Kempa K-Line 40L potrebbero ispirarvi!