Abiti da basket per tifosi e praticanti

La pratica della pallacanestro richiede un abbigliamento adeguato per praticare nelle migliori condizioni. AdidasPumaSpalding... le grandi marche offrono agli appassionati le loro ultime innovazioni in termini di abbigliamento. Calzepantaloncinipantalonitute, camicie, magliefelpegiacchemagliette e polo... trovate una gamma completa per un allenamento confortevole!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Completi da basket ideali per tutti gli appassionati di palla arancione.

Che tu sia un professionista o un dilettante, gli abiti sono progettati per seguire i tuoi movimenti in modo naturale e senza intralci. Non solo ti fanno sentire comodo, ma ti permettono anche di giocare in campo con stile e di distinguerti dagli altri giocatori.

Quali abiti da basket per il fondo?

Calzini da basket per uno stile più sportivo

È deciso! Inizierai a giocare a basket molto presto! Riesci a immaginare di indossare scarpe che indossano star come LeBron James o Kobe Bryant? Sei pieno di zelo ed è perfettamente comprensibile, ma attenzione: le buone scarpe richiedono anche buone calze.

Affinché i tuoi piedi non scivolino all'interno della scarpa costringendoti a fare più sforzo, queste calze sono dotate di un sistema antisudore e antiscivolo. Grazie all'evacuazione del sudore, mantengono i vostri piedi asciutti e vi proteggono dalle vesciche. Questo permette di esercitare per lunghi periodi di tempo senza spiacevoli sorprese. Le calze sviluppate da Under Armour con il suo materiale HeatGear® dovrebbero proteggerti dall'umidità mentre forniscono un'eccellente ammortizzazione. E tutto questo a prezzi imbattibili!

Altri modelli sono anche disponibili per aiutarvi nella vostra pratica durante o dopo lo sforzo. Le calze di compressione e di recupero, per esempio, permettono di preservare il sistema venoso, riducendo così le vibrazioni e i dolori muscolari. Sono fatti di fibre che hanno un'alta capacità di assorbimento dell'umidità. Inoltre, beneficerete di un recupero efficiente poiché eliminano le scorie muscolari e l'acido lattico.

Pantaloni e pantaloncini per un movimento ottimale

Dato che devi correre e saltare liberamente, pantaloni e pantaloncini ti saranno di grande utilità. Durante il riscaldamento, i pantaloni sono de rigueur. All'Adidas, questi pantaloni sono fatti di spugna spazzolata per garantire che tu sia sempre caldo. Sono anche fatti di un materiale flessibile che ti dà molta libertà di movimento. Una volta che ti sei riscaldato, è il momento di mettere i pantaloncini! Come per i pantaloni, dovrebbero permetterti di muoverti liberamente ed essere il più confortevole possibile. Incorporando la tecnologia Climalite, i pantaloncini sviluppati da Adidas ti permettono di rimanere asciutto anche in pieno sforzo! Per un maggiore comfort, una coulisse assicura un buon supporto.

Abiti di qualità per il top

Le maglie essenziali

Per poter assomigliare veramente a un giocatore di basket NBA, hai bisogno di una maglia ora. Realizzate con materiali speciali come il poliestere o i tessuti a rete, queste tute da basket non solo dovrebbero fornire una buona ventilazione, ma anche permettere al sudore di uscire rapidamente. Le maglie senza maniche sono la scelta logica per la tua attività preferita durante la stagione calda. Oltre a darti la possibilità di indossare maglie leggendarie come quella di Scottie Pippen, gli esperti di Mitchell & Ness hanno progettato maglie che si adattano. Realizzate in materiale traspirante e dotate di prese d'aria laterali, queste maglie garantiscono una perfetta ventilazione.

Quando fa più fresco, opta per camicie a maniche lunghe. L'MK-1 di Under Armour dovrà bastare. Molto leggero, offre una ventilazione strategica e libertà di movimento grazie ai suoi pannelli in mesh elasticizzato e al tessuto elasticizzato a 4 vie. Tuttavia, se fa davvero freddo, ma vuoi comunque giocare all'aperto, allora avrai sicuramente bisogno di uno strato di base. Lo strato di base è fatto di un tessuto in polipropilene e può essere indossato come una seconda pelle. È così leggero che lo sentirai a malapena! Quando lo indossate, sarete sempre asciutti perché l'umidità viene istantaneamente evacuata all'esterno. In breve, è progettato per offrirti il massimo comfort!

Destinazioni adattate ai capricci del tempo

È chiaro che il fattore tempo determina in gran parte la scelta degli abiti. Raccomandiamo diversi tipi di abbigliamento per tutte le condizioni climatiche. Per i giorni con vento e piogge leggere, si possono indossare tute da ginnastica. Ti isolano efficacemente dal freddo mantenendo il tuo corpo caldo alla giusta temperatura in ogni momento. Ma se il tempo diventa davvero brutto e comincia a piovere, avrete bisogno di una protezione extra. In questo caso, optate invece per le giacche! Da Under Armour, sono dotate dell'intelligente isolamento ColdGear® Reactor per la massima versatilità. Caratterizzati da un unico motivo trapuntato, sono ideali per mantenere il corpo caldo e permettere all'aria di circolare. In questo modo, non sentirete mai troppo caldo. Inoltre, grazie alla tecnologia UA Storm, non avrete paura dell'umidità, perché l'acqua non può infiltrarsi.

Infine, quando il tempo è più clemente, si consiglia di indossare abiti leggeri! Le magliette e le polo sono la scelta migliore. Realizzate con materiali morbidi, queste magliette hanno tutte una cosa in comune: permetterti di muoverti e spostarti come vuoi! Inoltre, sono traspiranti, quindi sei sempre asciutto! Un esempio di questo è la maglietta a maniche lunghe FB HYPE di Adidas.