Holly e Benji

Fan del manga e dell'anime Holly e Benji? Da Sport is good, troverete tutti i completi ufficiali delle squadre di questa serie d'animazione giapponese che ha segnato gli anni 80: magliette, giacche, pantaloncini e berretti. Sono realizzati dalla marca Okawa Sport e offerti a prezzi bassi.

Altri filtri

Imposta ordine discendente

Holly e Benji, un manga fenomenale degli anni 80 con un successo mondiale

Holly e Benji, dal nome originale "Captain Tsubasa", è il manga di calcio più popolare del pianeta. Trasmesso dal 1983 e con più di 200 episodi, è uno dei primissimi anime sul calcio. È anche riuscito a diventare uno dei manga più famosi degli anni '80, sia in Giappone che in Europa o nel mondo intero. Adulti o bambini, ogni giorno, tutti aspettavano con passione davanti alla TV la trasmissione di un episodio di questa serie cult. Anche celebrità internazionali come Zinedine Zidane, Alessandro Del Piero e Fernando Torres hanno detto di averlo amato in gioventù, incoraggiandoli a perfezionare le loro abilità. E oggi, la sua popolarità non è mai diminuita. Un marchio di abbigliamento sportivo, Okawa Sport, offre ai fan merchandising direttamente dalla serie, come le maglie delle squadre fittizie del cartone. Holly e Benji racconta la storia di un giovane ragazzo, Olivier Atton, un prodigio del calcio che sogna di diventare un campione del mondo.

Personaggi accattivanti, avventure epiche e partite

Olivier Atton (Tsubasa Ozora nella versione originale) è l'eroe della serie. È un giovane ragazzo con la passione per il calcio il cui sogno è quello di diventare il miglior calciatore del mondo. Appena esce da scuola o da casa, ha sempre in mano un pallone e si allena senza sosta per realizzare il suo sogno. D'altra parte, Thomas Price (Genzô Wakabayashi) è un altro giocatore altrettanto famoso. Gioca in porta e riesce a fermare la stragrande maggioranza dei colpi durante tutta la serie. All'inizio dell'avventura, i due personaggi sono rivali: Olivier è nella squadra della scuola New Pie e Thomas è nella squadra della St. Ma diventano amici quando sono riuniti nella stessa squadra, la New Team. Si riconosce per la sua maglia bianca e rossa dell'Arsenal nella prima stagione, che viene rapidamente cambiata in bianca e blu nella seconda stagione. Nel corso della stagione, Olivier incontra giocatori di talento. Ha dovuto affrontare molti avversari, come Mupett con la sua famosa maglia blu navy, Toho con la sua maglia blu navy, Hot Dog con la sua maglia verde e gialla, Flynet... Fortunatamente, poteva contare sui consigli del suo allenatore Roberto, una stella del calcio brasiliano.

Una collezione Holly e Benji per un look streetwear

Sei un fan del famoso anime Holly e Benji e stai cercando prodotti derivati dalla serie? Okawa Sport sviluppa un'intera gamma di articoli di squadra con licenza ufficiale Holly e Benji. Da Newteam di Olivier Atton a Toho o Muppet di Mark Landers e Hotdog dei fratelli Derrick, il marchio offre t-shirt, giacche, pantaloncini e berretti. Li troverai tutti nella nostra collezione lifestyle ai migliori prezzi. Ideale per ricordare gli eroi della tua infanzia o da offrire al tuo bambino, questi vestiti sono estremamente fedeli al design delle maglie ufficiali indossate dai personaggi della serie. Si distinguono per il loro design di qualità e la loro durata. Combinando moda e sport, hanno uno stile streetwear che è perfetto per aggiungere un tocco sportivo al tuo look quotidiano. Puoi anche giocare a calcio o allenarti con le magliette Holly e Benji. Realizzati in tessuto leggero, garantiscono comfort e prestazioni sul campo. Vi sentirete come i vostri personaggi preferiti e il loro stile. Un po' di allenamento e avrete anche voi il loro talento!

Una vasta scelta di abiti e accessori ufficiali di calcio Holly e Benji

La serie di animazione giapponese Holly e Benji prende vita con la collezione in licenza ufficiale del marchio Okawa Sport. Trova nella nostra selezione una vasta gamma di abiti di tutte le squadre per rivivere le grandi partite dell'anime con i tuoi amici. I nostri prodotti sono disponibili per tutte le età e dimensioni per soddisfare sia gli adulti che i bambini. Sono comodi e resistenti per adattarsi alle vostre partite o sessioni di allenamento. Se sei un fan di Olivier e della sua squadra, puoi comprare la maglietta e i pantaloncini Newteam 1 o 2 junior per creare la maglia della squadra. Se ammirate i gemelli Derrick e la loro tecnica di catapulta infernale, la maglia Hotdog (stagione 2) sarà perfetta per voi. C'è anche un'ampia selezione di giacche della squadra Holly e Benji tra cui scegliere: New Team, Flynet o Hotdog. E durante i tuoi allenamenti o le tue uscite al sole, non dimenticare di optare per i berretti Toho.