Casco integrale da moto Arai Profile-V Patch

Casco integrale da moto Arai Profile-V Patch

A partire da: 681,12 €

408,27 €

-40%
Riscoprite l'adrenalina del motociclismo con il casco integrale Arai Profile-V Patch, il punto di riferimento per sicurezza e prestazioni.

Non disponibile

Descrizione

Casco integrale da moto Arai Profile-V Patch

Il casco integrale da moto Arai Profile-V Patch è un prodotto di alta qualità progettato per gli appassionati di moto. Grazie al suo design elegante e alla tecnologia avanzata, questo casco è la scelta perfetta per i motociclisti esperti.

Il casco è prodotto dal famoso marchio Arai, rinomato per i suoi prodotti di alta gamma e per la sua lunga storia nell'industria motociclistica. Con oltre 75 anni di esperienza, Arai si impegna a fornire dispositivi di protezione della massima qualità ai motociclisti di tutto il mondo.

Il casco Arai Profile-V Patch è stato progettato appositamente per gli appassionati di moto che cercano stile e sicurezza. Con la sua calotta rinforzata in fibra di vetro, questo casco offre la massima resistenza agli impatti e protezione dagli urti violenti. La calotta esterna è inoltre dotata di un avanzato sistema di ventilazione che garantisce una circolazione dell'aria sufficiente a mantenere la testa fresca e asciutta durante i lunghi viaggi.

Oltre alla sua robustezza, il casco Arai Profile-V Patch presenta un interno in tessuto Soft-Dry che offre un comfort ottimale al motociclista. Il tessuto è inoltre facilmente rimovibile e lavabile, consentendo di mantenere il casco sempre pulito e fresco.

Questo casco è inoltre dotato di un sistema di visiera VAS (Variable Axis System) che offre una migliore visibilità e una migliore protezione dal sole e dalle intemperie. La visiera è inoltre trattata con un rivestimento antigraffio per garantire una vision sempre chiara.

Il casco Arai Profile-V Patch è progettato per soddisfare i più severi standard di sicurezza per i caschi da moto. È omologato ECE 22.05, il che significa che è stato testato e approvato per soddisfare gli standard di sicurezza europei. Potete quindi essere certi che questo casco vi offrirà la massima protezione in caso di incidente.

Come casco sportivo, il casco Arai Profile-V Patch è anche dotato di un sistema di chiusura sottogola a doppia D, che offre una maggiore sicurezza e una perfetta aderenza alla testa. Questo sistema di chiusura è facile da usare ed è raccomandato dai professionisti della moto per la sua efficacia e affidabilità.

Infine, il casco Arai Profile-V Patch è disponibile in una gamma di taglie che si adattano a tutte le corporature. Grazie alle finiture di alta qualità e al design unico con il logo Arai applicato sul lato, questo casco è una scelta elegante per ogni motociclista attento allo stile.

In breve, il casco integrale da moto Arai Profile-V Patch è un prodotto di alta gamma che unisce stile, comfort e sicurezza. Che siate appassionati di moto da tempo o principianti alla ricerca di un casco di qualità, questo prodotto soddisferà tutte le vostre aspettative. Non esitate più e regalatevi il meglio scegliendo il casco Arai Profile-V Patch per la vostra prossima avventura in moto.

Ulteriori informazioni

Marchio Arai
Costruttore SKU 800469900
Colore bianco
Colore Bianco
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Pro

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i