Casco moto jet Bell Scout Air

Casco moto jet Bell Scout Air

A partire da: 172,82 €

146,90 €

-15%
Il casco da moto jet Bell Scout Air di Bell, per un'esperienza di guida in moto senza precedenti.

Non disponibile

Descrizione

Casco moto jet Bell Scout Air

Il casco da moto jet Bell Scout Air è un must per tutti gli appassionati di moto. Grazie al rinomato marchio Bell e al design elegante, è la scelta perfetta per i motociclisti che cercano un casco di alta qualità.

Realizzato con materiali di alta qualità e con le più recenti tecnologie, questo casco offre la massima protezione pur essendo leggero e comodo da indossare. La sua calotta rinforzata in fibra di vetro è progettata per assorbire l'impatto in caso di caduta, offrendo una sicurezza ottimale per il motociclista.

Oltre alle sue credenziali di sicurezza, il casco Bell Scout Air è anche estremamente pratico. Il suo sistema di ventilazione multicanale assicura una circolazione ottimale dell'aria, mantenendo la testa fresca e asciutta anche nelle giornate più calde.

Questo casco è stato progettato appositamente per gli appassionati di moto e offre un'ampia e chiara champ da vision per una migliore visibilità sulla strada. Grazie allo schermo parasole integrato, è possibile regolare facilmente la luminosità in base alle proprie esigenze, senza dover cambiare la visiera.

Bell Scout Air è inoltre dotato di un sistema di chiusura a doppia D che garantisce una perfetta aderenza alla testa. Inoltre, è dotato di cuscinetti interni in memory foam, che offrono un comfort ineguagliabile anche nei lunghi viaggi.

Che siate motociclisti esperti o appassionati principianti, il casco da moto jet Bell Scout Air sarà il vostro migliore alleato sulla strada. Con il suo stile moderno e le sue prestazioni eccezionali, è il compagno perfetto per tutte le vostre avventure in moto.

Non aspettate oltre, acquistate subito il casco da moto jet Bell Scout Air e godetevi un'esperienza di guida sicura e confortevole. Preparatevi all'avventura con Bell.

Ulteriori informazioni

Marchio Bell
Costruttore SKU 800193500
Colore titanio
Colore Grigio
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Jet

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i