Giacca da adolescente Jack Wolfskin snow explorer k

Giacca da adolescente Jack Wolfskin snow explorer k
A partire da: 172,78 €
Questa giacca da adolescente dà ai giovani atleti un look alla moda in inverno. Li protegge dal freddo e dall'umidità della neve.

Non disponibile

Descrizione

Giacca da adolescente Jack Wolfskin snow explorer k

Che si tratti di una gara di slittino con rennes in Lapponia o di costruire un igloo in giardino, abbiamo progettato la SNOW EXPLORER JACKET per le vere missioni sulla neve. Questa giacca, look come un parka, è completamente impermeabile ed è una delle nostre giacche invernali più calde.
La sua ovatta particolarmente calda, realizzata con fibre sintetiche riciclate, tiene i bambini al caldo anche a temperature inferiori allo zero. Per il materiale esterno abbiamo utilizzato il nostro TEXAPORE NATURE TOUCH, impermeabile e antivento. Il materiale è anche resistente alle tempeste e al vento, ma traspirante.
Per evitare il vento nelle maniche, le abbiamo dotate di polsini elasticizzati. Il paraneve può essere chiuso a piacimento mediante bottoni a pressione. Questo impedisce alla neve di penetrare nella parte inferiore della giacca. Le tasche applicate e il collo in pelliccia sintetica rimovibile conferiscono alla SNOW EXPLORER JACKET un tocco moderno.
Autres dettagli
Peso: 880 g (taglia 128)
TEXAPORE NATURE TOUCH 2L: materiale esterno impermeabile, antivento e traspirante con un tocco morbido (colonna d'acqua: 10.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 6000 g/m²/24 h**)
(secondo: * JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
fodera in morbida microfibra con logo stampato
MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE (200 g/m²) : particolarmente calda, imbottitura in fibre sintetiche riciclate / MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE (180 g/m²): imbottitura in fibre sintetiche riciclate particolarmente calda, imbottitura in fibre sintetiche riciclate
cappuccio fisso con bordo in pelliccia sintetica rimovibile
2 tasche sui fianchi, 2 tasche sul petto
mentoniera elastica e ripiegabile
polsini elasticizzati aderenti
paraneve
dettagli riflettenti

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1609081_2102
Colore lacca rossa
Colore Rosso
Sesso Misto
Fascia d'età Junior
Caratteristica incappucciato