Giacca da adolescente Jack Wolfskin bandai

Giacca da adolescente Jack Wolfskin bandai
A partire da: 121,95 €

Non disponibile

Descrizione

Giacca da adolescente Jack Wolfskin bandai

Combina la funzionalità con la moda di look: il GIACCONE BANDAI, caldamente imbottito, protegge i bambini in caso di freddo e pioggia - e i nuovi colori e il collo in pelliccia sintetica faranno sicuramente invidia a molti.
Il nostro materiale esterno TEXAPORE ha una piacevole sensazione di lana e protegge efficacemente dall'umidità e dal vento. Allo stesso tempo, è traspirante, in modo che i bambini si sentano sempre a proprio agio, anche quando devono fare sforzi.
Per tenere i bambini al caldo anche a temperature inferiori allo zero, abbiamo riempito la giacca con la nostra caldissima ovatta realizzata con fibre sintetiche riciclate.
Il look fresco del cappuccio in pelliccia sintetica e i colori a contrasto della zip e della fodera interna lo fanno risaltare. Grazie alla coulisse in vita, la BANDAI JACKET è regolabile individualmente.
Autres dettagli
Peso: 600 g (taglia 128)
TEXAPORE HERRINGBONE 2L: materiale esterno impermeabile, antivento e traspirante simile alla lana, struttura marcata con motivo a spina di pesce (colonna d'acqua: 10.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 6.000 g/m²/24 h**)
(secondo: * JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
fodera in microfibra con logo stampato
MICROGUARD ECOSPHERE (160 g/m²) : ovatta extra calda in fibre sintetiche riciclate, MICROGUARD ECOSPHERE (120 g/m²): ovatta extra calda in fibre sintetiche riciclate
cappuccio fisso con bordo in pelliccia sintetica rimovibile
2 tasche sui fianchi
vita regolabile
cerniera idrorepellente
dettagli riflettenti

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1607992_5032
Colore timo verde
Colore Verde
Sesso Misto
Fascia d'età Junior