Sandali da donna Teva Midform Universal

Sandali da donna Teva Midform Universal
A partire da: 66,08 €
Questi sandali da donna si abbinano perfettamente a tutto il tuo guardaroba estivo. Sulla spiaggia o in giardino, promettono il massimo comfort e una freschezza ineguagliabile.

Non disponibile

Descrizione

Sandali da donna Teva Midform Universal

Da una zattera nel Grand Canyon nel 1984 a banchine, portici e strade di tutto il mondo, uno dei primi sandali di Teva rimane un esempio di comfort e stile funzionale. Rifinito con cinghie ecologiche in poliestere riciclato Unifi® che resistono all'impatto e tengono i rifiuti di plastica fuori dalla discarica.
Queste cinghie ad asciugatura rapida sono fatte con il 100% di plastica riciclata. Usiamo il filato di poliestere REPREVE® tracciabile da Unifi®. Questi sandali hanno usato quattro bottiglie di plastica che sono finite in una discarica.
Universal Strapping System™ e il cinturino ecologico in poliestere riciclato mantengono il piede al suo posto e resistono all'impatto
Il sistema di chiusura in velcro abbraccia perfettamente il piede, rendendolo facile da infilare e togliere
Robusta suola in EVA per un maggiore comfort, progettate per essere indossate tutto il giorno
Suola in gomma per trazione e durata
Scarpe vegane, realizzate con materiali sintetici e di origine vegetale
Ideali per le attività quotidiane e moderne all'aperto
Peso della scarpa per la taglia 38 donna/42 uomo: 156g
RN 88276
*Dal 2020, il 100% dei nostri cinturini iconici sono ora realizzati in plastica riciclata. Vendiamo ancora scarpe con le vecchie cinghie fino ad esaurimento scorte. Grazie per il vostro sostegno nella nostra missione di rendere i nostri prodotti il più possibile ecologici.

Ulteriori informazioni

Marchio Teva
Costruttore SKU 1125651-WSMM
Colore bianco
Colore Bianco
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti