Borsa da viaggio Herschel strand

Borsa da viaggio Herschel strand
A partire da: 86,42 €

Non disponibile

Descrizione

Borsa da viaggio Herschel strand

La borsa da viaggio Herschel Strand 41 cm è ideale per brevi viaggi o semplicemente per la palestra. Questa robusta borsa ha una grande capacità di 28,5 litri. Il formato è compatible e soddisfa gli standard delle compagnie aeree più esigenti come Air France, EasyJet e Ryanair. La borsa è realizzata in poliestere di alta qualità e viene fornita con una garanzia limitata a vita. È disponibile in vari colori classici o originali per soddisfare i vostri gusti.

La borsa da cabina Herschel Strand consente di trasportare facilmente alcuni vestiti, un abbigliamento sportivo o vari effetti personali. Il suo ampio scomparto è completamente foderato per proteggere i vostri effetti personali dalla pioggia o dall'umidità. L'ampia cerniera consente di caricare e accedere facilmente al contenuto. All'esterno, le 3 tasche anteriori consentono di accedere a un romanzo, ai documenti di viaggio e a autres.

La borsa per il weekend Herschel Strand può essere trasportata comodamente a mano o a spalla grazie ai 2 ampi manici imbottiti.
La sua forma accattivante può essere regolata grazie alle chiusure a scatto sui lati. È quindi possibile ripiegare o meno le estremità della cerniera. E quando è carico, il fondo in schiuma non si affloscia.

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10343-00
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti