Zaino Herschel settlement nba atlanta hawks red/bla

Zaino Herschel settlement nba atlanta hawks red/bla
53,38 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino Herschel settlement nba atlanta hawks red/bla
Lo zaino Herschel Settlement è uno dei Herschel best seller! Con il suo design vintage originale, è anche ultra moderno e di tendenza. Multifunzionale e adatto a tutti, è ideale sia per la scuola che per il lavoro. Il suo stile decisamente trendy conferisce ai consumatori un look retro-chic. Dispone inoltre di una tasca per un computer portatile da 15,4".
Questa borsa Herschel Settlement si chiude con una grande e moderna zip dorata. Presenta inoltre una serie di rifiniture e dettagli che ne aumentano il fascino: inserti in ecopelle sugli spallacci e sui cursori, dettagli dell'etichetta sulla tasca esterna, design 100% poliestere ultra resistente, interni con motivi stampati, ecc. Per quanto riguarda la custodia, è dotata di una piccola tasca con zip sul davanti.
Questo zaino Herschel Settlement dispone anche di un ampio scomparto completamente foderato con una custodia per computer portatile (fino a 15,4"). È inoltre dotato di una tasca per supporti MP3 con passaggio per il cavo. Questo sistema consente di fissare il lettore MP3 all'interno della borsa e di ascoltare la propria musica in tutta tranquillità.
Per un comfort al 100%, questo zaino Settlement è dotato di schienale imbottito, maniglia per il trasporto e spallacci regolabili e imbottiti.
Questo zaino Herschel è lo zaino di nuova generazione, ideale per chi è al passo con le ultime tendenze!

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10005-02584
Colore rosso
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti